Vuoi un consulente serio e affidabile?
25 Ottobre 2021
Se vuoi un consulente serio e affidabile, e non solo un fornitore che punta a strapparti una fattura altissima, segui questi miei consigli:
-verifica con quanta assiduità si presenta da te
-controlla qual è il suo tasso di innovazione sia a livello di tecnologia usata che a livello di prodotti nuovi che ti propone
-controlla che gli ordini siano presi correttamente ed evasi nello stesso modo
Ma c’è anche dell’altro.
Noi di Ristopiù abbiamo voluto che ci fosse altro, nel nostro rapporto con te. La massima correttezza sempre e da ogni punto di vista, abbinata a privilegi e benefici se entri nel nostro mondo pienamente attraverso la Risto Quality Card.
Un esempio del nostro trattamento a 5 stelle viene dalla clausola Soddisfatti o Rimborsati al 100%.
Forse non lo sai, ma con ogni tuo acquisto è garantito da questa formula, che per alcuni è solo un modo di dire, mentre per noi per noi è la miglior garanzia di ! Richiedila subito qui.
Grazie a questa clausola puoi per esempio testare un prodotto trend e vedere come va, liberamente, senza ansia di doverti accollare referenze che poi non sai come utilizzare.
La gestione del locale, da adesso in poi, per venire incontro al nuovo consumatore post-Covid, dovrà essere:
-attenta
-lungimirante
-flessibile
Fatti supportare da chi comprende queste tue necessità ed è pronto ad agevolare il business, non ad ostacolarlo.
PS questa sera alle ore 21 collegati alla pagina Facebook di Ristopiù Lombardia per ascoltare la diretta! Oggi il presidente Arditi ospiterà lo specialist di Viaggi diVini Walter Ciceri insieme a Luciano Sancassani, imprenditore, patron di Ville d’Antanè.