Vuoi fatturare di più?
27 Aprile 2021
Vuoi fatturare di più?
Esplora il mondo del pane di qualità.
Durante la pandemia gli italiani hanno ripreso a consumare pane.
Ora, a pandemia quasi accantonata, non possono certamente continuare a preparare il pane in casa con il lievito di birra, ma è rimasto in loro il desiderio di mangiare un prodotto vario e di qualità, ovvero:
-preparato magari con lievito madre
-con farine diverse dalla classica bianca di grano
-con semi e semini all’interno
-con forme strane e inusuali
Sei pronto a intercettare questo trend? Continui a proporre lo stesso pane ripieno a pranzo? il solito cestino del pane? Quante referenze nuove hai introdotto negli ultimi mesi?
Se credi di non essere al top, quando si parla di pane, e vorresti migliorare la tua offerta, ecco due suggerimenti per te:
richiedi subito la guida “Perché devi avere almeno 16 tipi di pane per i tuoi clienti”, a cura del Metodo Ristopiù
https://ristopiulombardia.it/smilecompany/richiesta-guida-pane.aspx
-iscriviti al Circolo dell’Angolo del Pane, la community esclusiva dedicata agli imprenditori come che te vogliono implementare il business sfruttando questa categoria di prodotto.
Per studiare nel dettaglio tutto ciò che il nostro marchio SoloPane può offrirti a. tema-pane, abbiamo predisposto un blog, superaggiornato, con informazioni e curiosità. Lo trovi qui www.solopane.it. Buon ripresa e buona lettura: sono imparando a conoscere questo mercato saprai sfruttarlo per accrescere il fatturato!