Vuoi farti ricordare? Scegli il tiramisù al basilico
25 Maggio 2023
Cosa piace a tutti gli italiani, in tutte le stagioni?
Il tiramisù.
Quali bar e ristoranti lo propongono? Tutti.
Quanti tipi di tiramisù sono in vendita? Migliaia.
Quanti sono memorabili? Nessuno.
Allora: se vuoi continuare a proporre il tiramisù, devi smetterla di mantenerti nella media del mercato, che non ti rende speciale, non ti rende eccellente, ti rende solo “venditore di cibo”.
Se cambiare si può, migliorare si può, perché non farlo, e subito?
Al posto del classico tiramisù, oggi puoi contare sul… tiramisù al basilico! Ebbene sì, contaminiamo alla grande due gusti speciali!
Per te e i tuoi clienti ecco una elegante monoporzione di soffice crema al mascarpone, accompagnata da un biscotto savoiardo imbevuto nel caffè e un aromatico gel al basilico. Anche l’estetica di questo dessert sarà speciale, con un delicato colore verde a fare da accompagnamento.
Molto semplice la sua preparazione prima di servirlo, è sufficiente far scongelare il prodotto per 3/4 ore a temperatura ambiente oppure per 24 ore in frigorifero.
La referenza è stata studiata da Acqua e Farina, una delle aziende del food service che abbiamo selezionato per offrire a tutti i nostri clienti solo prodotti di alta qualità.
Trovi il tiramisù al basilico qui per l’acquisto tramite ecommerce.
Se ti occorrono altri dessert, questa volta in promozione, richiedi la Locandina Top 100 di maggio su www.ristopiulombardia.it.
Ad attenderti:
-le crostatine gusti misti della Bake It con bonus del 13% che diventa del 21% se possiedi la Risto Quality Card
-La pasticceria assortita sempre Bake It con bonus del 13% che diventa del 21% se possiedi la Risto Quality Card