Voglia di pasticcini nell’aria
29 Aprile 2020
Bar chiusi.
Pasticcerie chiuse.
Irrefrenabile voglia di pasticcini.
Come fare?
Molti tuoi clienti si arrangiano acquistando i prodotti al supermercato. Qualcuno si arrischia ad andare sino alla panetteria di quartiere. Purtroppo la qualità non è sempre eccelsa.
E così si resta lì, con questo desiderio di dolcetto che non può essere soddisfatto appieno.
E magari sta arrivando un compleanno, o un anniversario… e che dire della festa della mamma? Mancano poco più di 10 giorni.
Questa difficile fase di attesa di un ritorno alla normalità fa scoprire persone sempre più stanche, insicure e preoccupate.
Un dolce, in quanto comfort food, potrebbe fare davvero piacere.
Là dove il supermercato non arriva, quanto a qualità… puoi arrivare tu e far tornare il sorriso ai tuoi clienti.
Come? Attingendo all’esperienza di Ristopiù Lombardia che ha nel suo Manuale Operativo una offerta completa di dolci di ogni genere, compresi quelli di alta pasticceria.
Per te che hai organizzato il delivery la soluzione è molto semplice ed efficace.
Oltre alla classica colazione che di sicuro ti impegni a consegnare ogni giorno ai clienti che lo desiderano, puoi proporre, una volta alla settimana, la Colazione da Pasticceria: al posto del classico cornetto, puoi inserire una fetta di torta a scelta tra quelle che indicherai, qualche pasticcino secco e soprattutto la pasticceria mignon mista. Il tutto da accompagnare con cappuccino, caffè americano o succo di frutta.
Quando ripartirà il take away, potrai ugualmente predisporre delle confezioni di pasticceria per 2-4 persone, a seconda dei componenti della famiglia. Ristopiù ti suggerisce di ideare un sistema di consegna a slot temporali, in modo che non si creino lunghe code davanti al tuo negozio.
Trovi subito pronta per l’acquisto la pasticceria mignon a questo link