Voglia di montagna? Punta sull’Oktoberfest
22 Luglio 2022
I clienti che per il momento sopportano la calura estiva in città hanno un solo desiderio: andare in ferie.
In verità vorrebbero anche:
-stare al fresco
-far qualcosa di diverso che li porti lontano, almeno con la mente, dalla quotidianità
-divertirsi, anche con poco
Può il classico bar trasformarsi e fare in modo di diventare qualcosa di speciale, che richiami il fresco, i prati verdi, le passeggiate e il buon cibo?
Certamente, pure con pochi accorgimenti.
È sufficiente che tu ti faccia ispirare dalle idee che ti propone il nostro brand Oktoberfest365. Come avrai già notato, stanno nuovamente spopolando le feste di quartiere e di paese dedicate proprio al cibo bavarese, da quelle della birra, a quelle del wurstel o dello stinco di maiale.
Il trend è attivato, non ti resta che seguirlo… ecco 3 suggerimenti strategici per te.
Primo
Scegli il prodotto di punta attorno a cui far ruotare il tuo Oktoberfest: può essere la carne, oppure la birra artigianale, oppure un dolce. Importante è che la gente ti riconosca per quel prodotto – che dovrà essere di qualità eccellente – e venga proprio per assaggiarlo. Consulta il nostro blog www.oktoberfest365.it, trova il patto che desideri e procedi subito all’acquisto!
Secondo
Risparmia il più possibile, facendoti aiutare, per esempio per ciò che riguarda il pane, i dolci, il formaggio, le bevande, dalle Locandine del mese di Luglio che puoi richiedere cliccando qui www.ristopiulombardia.it. Ti attendono tantissimi bonus per rimpinguare di prodotti altovendenti il tuo magazzino.
Terzo
Impara a “venderti bene” sfruttando i Social per comunicare il tuo personalissimo Oktoberfest. Pubblica il menù, i prezzi, gli orari, la modalità di prenotazione o asporto in modo che le persone arrivino da te senza stress.