Visita a La Rocchetta, quando si parte?
2 Febbraio 2018
Conoscerai certamente L’Etoile, uno dei prodotti di punta del Catalogo RistoWine &Co., bottiglia spumeggiante e dorata, con vera polvere di oro al suo interno.
Vuoi sapere come si arriva a questa lavorazione?
Vuoi conoscere i segreti della vinificazione?
Vuoi per un giorno abbandonare il tuo posto di lavoro per tuffarti tra le vigne e respirare il profumo della terra?
Blocca l’agenda, segna la data del 19 febbraio.
In questo giorno, Ristopiù Lombardia organizza la visita proprio alla cantina La Rocchetta di Villongo, in provincia di Bergamo. L’azienda sorge sulle colline della Valcalepio, lambite dal fiume Oglio e dal lago d’Iseo.
Sei indeciso perché non hai voglia di organizzare la trasferta, anche se ti piacerebbe tanto?
Nessun problema, pensa a tutto Ristopiù Lombardia. È il famoso “Magico pacchetto tutto compreso”, per un’esperienza unica, in cui ogni preoccupazione logistica è demandata da altri.
Nel dettaglio:
-Il ritrovo è fissato per le ore 8 presso la sede di Varedo di Ristopiù.
-Alle 8,30 pronti via, accompagnati da due pulmini messi a disposizione dall’azienda.
-Una volta arrivati a La Rocchetta è previsto il giro della tenuta, completato da una degustazione dei migliori vini.
-Il rientro è previsto per le ore 15 circa.
Il costo?
Quanto cinque colazioni complete nel tuo bar: esattamente 15 euro. Però il costo diventa pari a ZERO se possiedi la Magic RistoQualityCard.
Questo è solo uno dei tanti appuntamenti che Ristopiù Lombardia ha organizzato da qui ai prossimi mesi, per costruire una vera cultura del “buon bere” che possa essere condivisa con i clienti e di conseguenza con tutti i frequentatori dei locali.
A marzo la trasferta sarà presso le cantine Romagnoli e Poggiarello di Piacenza, a maggio presso La Collina dei ciliegi di Erbin, Verona.
“Questo – spiega il Presidente di Ristopiù Lombardia, Giuseppe Arditi – è l’anno della conoscenza. Vuoi migliorare il tuo locale? Vuoi aumentare il fatturato? Studia, osserva, impara, circondati di persone che ne sanno di più e attingi alla loro competenza. Poi riporta fedelmente nel tuo bar, il successo sarà assicurato!”.
Per partecipare al Wine Tour del 19 febbraio chiama subito il Service Center al numero verde 80007844.
Per rimanere sempre aggiornato sui corsi di formazione a cura dell’Academy Ristopiù Lombardia, consulta periodicamente questo sito alla sezione https://www.ristopiunews.it/eventi/2018-02/