Verdura come piatto di punta? Oh yes!
2 Luglio 2024
Niente come l’estate e il caldo portano le persone a chiederti piatti leggeri e freschi. Questa combinazione si trova nella verdura, che garantisce anche una bellezza colorata al piatto e una versatilità importante negli abbinamenti.
Non sai da dove partire?
Da qui, dal blog www.unavitadavegano.it che da anni è il riferimento per tutti gli operatori dell’horeca che desiderano tenersi aggiornati sulle tendenze relative a tutto il mondo dell’ortofrutta, che si tratti di accontentare target specifici o meno.
Se le informazioni e le ricette che trovi lì non ti sono sufficienti, puoi anche richiedere un appuntamento al tuo consulente di fiducia cliccando qui.
Se, invece, vuoi fare da solo e ti occorrono unicamente veloci idee per il menù estivo, ecco cosa ti possiamo suggerire:
-di visionare rapidamente la Locandina del Mese che trovi su www.ristopiulombardia.it dove ci sono tantissimi finger food a base verdura che si possono trasformare in perfetti aperitivi e antipasti o secondi piatti in accompagnamento a verdura fresca
-di approfittare di tutte le verdure surgelate già pronte all’uso che trovi sempre sull’ecommerce: dalle lenticchie ai peperoni, al mais, a ogni altro prodotto che ti venga in mente. Con il prodotto in questa modalità porti a zero gli sprechi e aiuti la tua cucina a non perdere tempo nella pulizia
di approfittare anche dei piatti pronti a base verdura di cui l’ecommerce è strapieno
Per ogni necessità c’è una soluzione, senza dimenticare che le verdure, di per sé, sono ottime anche per la salute. Quindi, con un menù ben calibrato, dimostri anche di essere attento ai trend salutistici del momento. Il cliente è portato a pensare: questo imprenditore ha a cuore non solo il profitto! E il vostro innamoramento sarà solido e duraturo.