Un brand garanzia di valore
23 Dicembre 2024
All’approssimarsi della fine dell’anno è normale che le aziende facciano non solo consuntivi e bilanci, ma ne approfittino anche per “guardarsi dentro”, ovvero mettere a terra la loro filosofia, mission e strategia per il futuro.
Questo sta avvenendo anche in casa Ristopiù Lombardia, che in questo anno che si chiude ha festeggiato i primi 25 anni di vita.
Il lungo percorso che ha portato l’azienda a crescere e a diventare una realtà strutturata, agile e molto competitiva, è basato su alcuni valori che sono facilmente riconoscibili anche da chi si approccia per la prima volta a questa realtà:
-focus sul cliente, non solo a parole, ma anche nei fatti, nei prodotti e nei servizi
-competenza estrema, che ha trasformato i venditori in veri consulenti, esperti del settore horeca, delle sue dinamiche e dei trend
-attenzione agli stakeholder sotto forma di certificazioni aziendali che stanno crescendo in numero e complessità
-formazione continua di tutto il personale e dei collaboratori, riconosciuta dalla clientela, che si allarga anche ai clienti – sotto forma di Master Class – per creare un’economia circolare di contenuti condivisi
Questo è, in estrema sintesi, il valore di un brand che sta scalando le classifiche del gradimento clienti e che si prepara a implementare, a brevissimo, nelle prossime settimane, un nuovo approccio alla clientela basato su un supporto fattivo non solo sulla singola fornitura di prodotto, ma proprio sul ridisegno, se necessario, del business del bar o del ristorante. Con un obiettivo: far diventare supereroi gli imprenditori…
Vi invito a continuare a seguire il nostro magazine per saperne di più.
Il Direttore