Tutto pronto per i brindisi?
21 Dicembre 2022
Facciamo l’elenco dei brindisi che i clienti possono fare nel tuo locale:
-brindisi per fine lavoro
-brindisi per auguri
-brindisi la sera di Natale
-brindisi il 30 e 31, prima di andare al cenone
Brindisi per te significa un buono scontrino e tantissime bottiglie da tenere pronte.
Quand’è l’ultima volta che hai dato un’occhiata al tuo magazzino o alla tua cantina? Sei sicuro di poter sostenere tanti calici pieni?
Occorre agire rapidamente e bene: dato che mancano pochissimi giorni alle feste, puoi subito contattare il nostro consulente di fiducia e scegliere con lui le bottiglie adeguate al tuo locale.
Per fare questo non serve altro che tu clicchi qui.
Se, invece, hai davvero fretta, oppure vuoi fare da solo, però risparmiando il più possibile, non hai che da consultare la locandina Speciale Natale de I Viaggi DiVini. Lasciati ispirare dalla selezione che abbiamo pensato per te, ricordando che… su ogni bottiglia hai un bonus del 25%.
Tantissime le opportunità a tua disposizione, sulla locandina ci sono infatti più spumanti, tre tipi di champagne, prosecco, e poi ancora vini rossi veneti e piemontesi, bianchi emiliani, dolci, per finire in bellezza i pranzi e le cene.
L’anno si chiude e tu devi imprimere una svolta forte al tuo locale: le bottiglie “che hanno tutti” devono essere abbandonate. Se vuoi che il cliente spenda di più, migliora la qualità della tua offerta, proprio partendo dal beverage.
A tutto il resto pensiamo noi.
Cosa significa?
Che bonus e promozioni sono anche nel comparto food, grazie alla locandina del mese dedicata agli aperitivi e alla Top 100, che ospita le migliori proposte che non devono assolutamente mancare.
Vai su www.ristopiulombardia.it per richiedere queste due ultime locandine e rivolgiti alla tua assistente personale al numero 03625839221 per lo Speciale Natale delle bottiglie!