Spiriti Eccellenti, l’evento raddoppia
3 Giugno 2019
A parlare di Gintology e Tonics viene subito voglia di degustare, assaggiare, provare. Tuffarsi finalmente – dopo una primavera piovosa – nel clima estivo per organizzare al meglio appuntamenti di eccellenza per i proprio clienti all’ora dell’aperitivo.
Bar Academy, che sempre accompagna i propri clienti verso una formazione di qualità, ha pensato di raddoppiare l’evento del 17 giugno dedicato a questo interessantissimo argomento.
Ecco dunque la nuova proposta, aperta a tutti gli interessati.
17 giugno, ore 15-17
Master Class guidata dal famoso bartender romano Oscar Quagliarini, che presenterà innanzitutto la sua carriera e il suo percorso professionale, poi spiegherà ai presenti l’importanza dell’olfatto e del gusto nei cocktail. Infine presenterà la summa del suo lavoro, l’Universo Q, con la relativa linea di liquori.
17 giugno, ore 20-22
In questa Master Class, guest star d’eccezione sarà MeMento, miscela di acque aromatiche analcolica destinata alla miscelazione. A parlarne sarà il suo produttore, Eugenio Muraro, che darà modo a tutti i presenti di assaggiare il drink, ideale abbinamento per i gin.
Nella stessa serata Federico Ascani di Tek Bar presenterà e racconterà il Windspiel Gin.
Sarà inoltre presente anche il brand ambassador di Adamus Gin proveniente direttamente da Roma.
Tutta la serata sarà guidata dal bartender Marcello Tarantino, formatore di Bar Academy.
Sede di entrambe le Master Class: Ristopiù Lombardia, Varedo (MB).
Per ogni informazioni e per iscriversi ai due eventi è possibile contattare il Service Center al numero verde 800078844.