Spiriti Eccellenti, ecco il nuovo Catalogo
2 Settembre 2019
Giuseppe Arditi – Provengono da tutto il mondo.
Sono stati attentamente selezionati, poi testati, poi inseriti, poi proposti, sempre con grandissimo successo: sono gli Spirits presenti nel nuovo catalogo Spiriti Eccellenti, la summa di tutte le conoscenze e dei prodotti che possono aiutare l’imprenditore dell’Horeca a preparare drink di estrema qualità, capaci di catturare e fidelizzare nuova clientela, oltre che inseguire i veri trend del momento.
Mi piace presentare personalmente questo nuovo Catalogo, frutto di un lavoro certosino sia dei miei migliori consulenti che di tutta l’area del Marketing di Ristopiù.
Come ben spiegato sin nelle prime pagine, si tratta di passare dalla semplice offerta di Spiriti a un posizionamento di successo del locale: ciò è possibile con le giuste referenze, che lo specialist Daniele Cascio presenta in prima persona e invita a scoprire.
Il brand Spiriti Eccellenti non è solo il Catalogo nuovissimo, ma anche il blog sempre aggiornato Spiritieccellenti.it, a cui è legato un Superbonus da 50 euro, riservato a chi acquista almeno 200 euro di prodotti mai acquistati in Ristopiù, presenti sul Catalogo.
Ma non è finita qui.
Come anticipato, un conto è la vendita, un conto è la cultura correlata. Sul Catalogo abbiamo voluto inserire, oltre alle descrizioni dettagliate di tutti i prodotti, anche informazioni puntuali in merito, per esempio, ai bicchieri adatti a ogni tipo di cocktail, all’origine e storia degli Spirits più conosciuti.
Questo per aiutare gli imprenditore a diffondere le giuste conoscenze alla propria clientela, mostrando in questo modo una vera passione per gli Spirits, non solo legata alla semplice somministrazione.
Il nuovo Catalogo Spiriti Eccellenti, a cui è associata un’ora Bonus di consulenza dello specialist Daniele Cascio, può essere richiesto qui.
Io vi aspetto, come sempre, in Ristopiù.