SoloPane… purchè sia eccezionale
11 Giugno 2021
Pensi anche tu, come molti tuoi colleghi, che il pane sia un accessorio, e che dunque possa essere proposto:
-di scarsa qualità
-di qualunque varietà, non importa il genere
-solo nel cestino del pane in pausa pranzo
Se lo pensi ti invitiamo a cambiare subito idea. Oggi gli italiani non si abbuffano di pane, ma lo consumano ogni giorno a patto che sia di qualità, preparato con ingredienti di altissimo livello, e che sia proposto in tantissime varietà (ma con un criterio sottostante, non a caso).
Siccome il tema è strategico, abbiamo pensato di aiutarti con diversi strumenti:
-il blog, www.solopane.it, sul quale trovi aggiornamenti sulle notizie che riguardano il settore della panificazione, ricetti, spunti per il tuo locale, oltre a tutti i prodotti, presentati con foto e possibilità di acquisto
–la guida a cura di Metodo Ristopiù dal titolo “Perché devi avere almeno 16 tipi di pane per i tuoi clienti”, che puoi ricevere gratuitamente cliccando qui.
https://ristopiulombardia.it/smilecompany/richiesta-guida-pane.aspx
-il Circolo dell’Angolo del Pane, la community esclusiva dove trovi professionisti del settore con i quali approfondire le tematiche di tuo interesse, a cui puoi aderire cliccando qui.
https://www.solopane.it/iscriviti-al-circolo-dellangolo-del-pane/
-momenti formativi ad hoc capaci di insegnarti a valorizzare il pane in tutti i momenti della giornata: a questo proposito non perdere la Master Class di SoloPane dedicata ai bar dal titolo “Diventa il re del panino” che si terrà il prossimo 23 giugno. Per iscriverti e conoscere tutte le modalità dell’appuntamento, chiama il numero verde 800078844! Non devi perdere assolutamente questo incontro… a meno che tu non voglia proporre ai clienti il solito pane con la solita triste farcitura…