Si dice Plant Based, si traduce fatturato
18 Novembre 2022
La carne rossa è buona. Piace tantissimo a tutti, al punto che anche non di Ristopiù Lombardia abbiamo creato un brand ad essa dedicato, Bstekk, con tanto di blog www.bstekk.it e tantissimi prodotti, anche freschi, a disposizione di ristoratori e horeca.
C’è però anche una fetta di clientela che frequenta il tuo bar e il tuo ristorante che ha scelto, per mille motivi, di non mangiare più prodotti di derivazione animale, o anche solo carne rossa, ma che resta comunque interessata a queste referenze.
Queste persone, tra l’altro, sono curiose e disposte ad assaggiare anche le tue novità.
Come stuzzicare il loro interesse e allo stesso tempo aumentare l’offerta e dunque far crescere sensibilmente il fatturato?
La risposta viene dai prodotti Garden Gourmet, ovvero dai prodotti plant based, dunque, non a base carne bensì vegetali, che hanno la forma e il colore… dei prodotti a base carne!
Parliamo nello specifico di:
Sensational burger
Cotoletta vegetariana
Straccetti vegetariani grigliati
Nugget vegetariani
A vederli somigliano esattamente agli omonimi prodotti di carne, in verità… la carne sta a zero. Ottima soluzione per i tuoi clienti vegani, per i vegetariani e anche per tutti coloro che, per rispetto degli animali, preferiscono cibarsi di prodotti vegetali, tipicamente a base di soia.
Se pensi che sia arrivato il momento di dare una rinfrescata al menù con qualcosa di davvero interessante, con un trend solido che si svilupperà nei prossimi mesi, scegli Garden Gourmet, trovi le referenze qui per l’acquisto tramite e.commerce.
Ps se ti occorrono consigli specifici per l’armonizzazione del menù, richiedi un appuntamento al nostro consulente, clicca qui.