Sei a corto di idee di marketing?
24 Novembre 2022
Può capitare. Anche l’imprenditore più sgamato può restare a corto di idee di marketing.
Ha preparato il carnet dei 10 cappuccini, mezzo la promo sul primo+secondo+caffè a prezzo speciale.
Poi gli è finita la fantasia e non ha pensato altro. Purtroppo, però, il mercato non si ferma, i concorrenti non si fermano e nemmeno i clienti.
Ecco perché è assolutamente importante sfruttare ogni idea intelligente per catturare più gente possibile, fidelizzarla e farla spendere.
Qui i casi sono due. O trovi qualcuno che pensi per te, pagandolo, oppure ti arrangi in modo strategico, ovvero recuperando idee e soluzioni vincenti senza fare troppa fatica.
La via più praticabile è di sicuro la seconda, che noi abbiamo trasformato in una guida preziosissima, “Scopri i sei segreti per il marketing del tuo Bar”, scritto da Debora Gotti, Marketing Manager di Ristopiù Lombardia, a cura del Metodo Ristopiù.
Nella guida, di facile lettura, trovi tutte ma proprio tutte le istruzioni per sfruttare il marketing e non farti sfruttare da lui.
Grande parte della guida è dedicata ai Social, strumenti che possono essere utilizzati anche gratuitamente e che danno grande soddisfazione in termini di aumentata reputation.
Spazio poi anche alla gestione delle anagrafiche clienti, alla realizzazione delle immagini per i post.
E poi?
E poi se le informazioni presenti nella guida, che puoi richiedere qui, non ti sono sufficienti, puoi sempre andare direttamente alla fonte e richiedere una consulenza specifica proprio a Debora Gotti. Insieme a lei valuterai gli aspetti più problematici del tuo locale e valorizzerai gli elementi positivi. In modo veloce ed efficace.
Richiedi subito un appuntamento per una consulenza cliccando qui.