Sai gestire davvero il tuo bar?
15 Giugno 2020
Che rapporto hai con la cassa del tuo bar?
La consideri il tuo bancomat personale, lasci che anche i tuoi figli prendano e lascino gli euro?
Oppure controlli rigorosamente tutti i conti e fai in modo che a fine giornata non manchi nemmeno un euro?
Altra domanda: hai necessità di fare degli acquisti, per esempio di strumenti per la cucina? Procedi senza pensarci un momento o ti chiedi prima se quella somma ti è necessaria, oppure l’acquisto è magari procrastinabile, o il pagamento dilazionabile?
Queste domande ti aiutano a comprendere come la gestione finanziaria di un locale sia questione molto delicata. A seconda dei comportamenti che tieni, il tuo locale può andare benissimo o ritrovarsi con multe e accertamenti.
Per affiancarti nell’attività di controllo, studio e pianificazione, il Metodo Ristopiù Lombardia ha predisposto la Guida “La gestione perfetta del bar perfetto”, scritta da Roberto Del Zotto, Responsabile Finanziario della nostra azienda.
La Guida, come tutte le altre, è scritta con un linguaggio semplice ma molto preciso.
Affronta tutti i temi che ti possono interessare relativi a cassa, spese, investimenti, scadenze, rapporto con i fornitori.
Affianca tutti gli altri professionisti che abitualmente consulti – commercialista, professionisti di igiene e sicurezza, studi specializzati nelle paghe – per far sì che tu, anche di fronte a loro, sia un po’ più preparato e attento.
Chiama il Service Center e chiedi di poter ricevere subito la Guida.
Il Metodo Ristopiù ha ideato diverse Guide dedicate a marketing, acquisti, fornitori, magazzino… il Service Center saprà indicarti gli altri documenti necessari alla gestione ideale del tuo bar, seguendo le tue personali necessità.