MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Rosso sangue? No, rosso vino


Con Halloween che ti circonda da ogni parte, tu puoi:

-scappare

-divertirti insieme ai tuoi clienti

Prendiamo l’occasione di questa festa per affrontare il tema del rosso, non sangue, bensì… vino!

Lo facciamo in quanto forse non sai che all’interno della sede di Ristopiù Lombardia è stata inaugurata qualche mese fa una vera e propria cantina per la degustazione delle migliori bottiglie. Uno spazio confortevole all’interno del quale puoi dialogare con il nostro specialist de I viaggi DiVini Walter Ciceri e selezionare le migliori bottiglie adatte al tuo specifico cliente target.

Non solo: se non hai tempo di andare a Varedo, ma vuoi ugualmente entrare in un modo enologico pensato specificamente per l’ambito horeca, punta sull’online. Il catalogo che trovi su www.ristopiulombardia.it alla sezione Enoteca propone le bottiglie già divise per bianchi, rossi, rosati, passiti, vini da dessert, bollicine, vini da banchettistica. Ogni bottiglia possiede la sua scheda prodotto, la foto, la regione di provenienza e gli abbinamenti food adatti.

Vuoi addentrarti un po’ nel mondo del rosso, per tenere fede all’atmosfera “sanguinolenta” metaforica di Halloween?

Per te, in promozione – verifica subito se ci sono ancora disponibilità con la tua assistente personale al numero 03625839221 – il:

-Coste di Moro Montepulciano d’Abruzzo Dop

-Laddau Syrah Terre siciliane Igp

-Ruminat Primitivo Terre di Chieti Igp

che vantano un bonus del 20%.

Se, poi, vuoi iniziare una narrazione speciale per il tuo cliente, un po’ diversa dal solito, perché non inizi a introdurre, oltre ai classici, anche proposte biodinamiche? Prova con l’Ancestrale Montepulciano d’Abruzzo Dop e con l’Ancestrale Primitivo Terre di Chieti Igp, entrambi ugualmente acquistabili con bonus.

Tags: ,

Lascia un commento

In evidenza

Tre webinar su valori e comunicazione

Novembre e dicembre saranno due mesi davvero importanti per tutti coloro che hanno a cuore non solo il business, ma anche la crescita personale, propria e dei propri familiari e collaboratori.

[…]

Leggi di più ››

News

Colazione: quali i 3 errori da non commettere mai?

Ci sono errori che possono pregiudicare per sempre il fatturato del tuo bar.

Magari li commetti e nemmeno te ne accorgi.

Magari non li conosci e pensi di fare tutto al meglio.

[…]

Le nostre certificazioni

Aperta al mondo e alla sostenibilità in tutte le sue dimensioni, Ristopiù Lombardia si impegna ogni giorno a essere protagonista non solo nel mercato e nel suo business, ma anche nei confronti della comunità e di tutti gli stakeholder.

[…]

L’amatriciana, quella vera!

Non lasciarti distrarre: esiste una e una soltanto ricetta originale della pasta all’amatriciana, secondo la tradizione di Amatrice. È semplice ma deve rispettare alcuni passaggi e ingredienti fondamentali per mantenere la sua autenticità.

[…]

Esistono pizze autunnali?

Ci sarà una moda stagionale anche per le pizze o no?

Esistono le pizze autunnali o al tuo cliente interessa solo che ci siano e siano buone?

La risposta dipende da te.

[…]

Attualizza la carta degli spirits in ottica festività

Questo è il momento giusto per riorganizzare la tua proposta di spirits guardando al periodo natalizio che inizia praticamente… adesso.

Ottimizzando l’offerta riesci non sono a fidelizzare maggiormente i clienti,

[…]

Il valore del dolce della tradizione

Il dolce della tradizione non è quello che si prepara o si vende solo a Natale o a Pasqua. Non stiamo parlando di Panettoni e Colombe.

Il dolce della tradizione è quello che fa riferimento all’abilità delle mamme e delle nonne di portare in tavola una torta fatta con le proprie mani,

[…]

Natale? Incredibile, si progetta ora

Quanto mancaaaa? Tantissimo, ma solo apparentemente! Natale è già qui, in pratica, perché non puoi pensare di organizzare dei menù speciali arrivando il giorno prima a tormentare il tuo fornitore,

[…]

Pasta al cavolo romanesco e crema di pecorino

Un primo piatto cremoso e ricco, che valorizza il cavolo romanesco con una combinazione di sapori intensi e perfettamente equilibrati. Trovi gli ingredienti, in primis il cavolo, sempre pronto surgelato,

[…]

Richiedi il magazine e segui i webinar!

Novembre è non solo il mese del business, ma anche quello della crescita personale, e le due cose possono andare di pari passo, avendo in comune il Benessere.

Partiamo dal lavoro: se vuoi restare sempre aggiornato su novità di prodotto,

[…]

Leggi di più ››