Ristoprivati, un successo
15 Aprile 2020
È partito in sordina per diventare, nel giro di pochissimi giorni, un alleato delle famiglie italiane.
Il sito www.ristoprivati.it, piattaforma di vendita al pubblico di prodotti da supermercato, è lo strumento che sta aiutando gli utenti ad acquistare ogni bene di prima necessità senza dover uscire di casa, dunque in totale sicurezza.
Il sito offre il massimo della trasparenza a tutti coloro che lo visitano: indica grammature e prezzi di tutte le referenze; le modalità di pagamento sono le più svariate; la consegna è garantita in 48-72 ore a seconda dell’orario in cui l’ordine viene effettuato.
Negli ultimissimi giorni, poi, la grafica è stata ottimizzata e il sito è ancor più fruibile. Sono stati inseriti gli spazi per i prodotti con il 50% di sconto e i menù ad hoc per eventi speciali o per la festa della mamma che si sta avvicinando in tutta velocità.
A differenza di tanti altri operatori dell’e-commerce, che si sono improvvisati venditori, dietro a Ristoprivati c’è il Metodo consolidato di Ristopiù Lombardia, che garantisce gli acquisti con la clausola Soddisfatti o Rimborsati e che ha vere persone, professionali e competenti, in tutti i punti di contatto con il cliente, numero verde in primis.
Ristoprivati sta ricevendo ordini da tutta Italia e sta svolgendo un servizio essenziale per la popolazione in questo particolare periodo: un progetto win-win che consente all’azienda di allargare la platea della sua clientela e ai clienti di abituarsi a una nuova normalità senza disagi, mascherine o guanti.
Nelle prossime settimane il sito verrà ulteriormente arricchito e si preparerà per svolge la sua funzione anche durante la tanto attesa Fase 2 che probabilmente inizierà in maggio.
Tutte le novità relative ai prodotti e al sito possono essere sempre recuperare su questo magazine grazie agli aggiornamenti quotidiani.