Ristopiù regala la formazione Faris
14 Maggio 2024
Ristopiù Lombardia, azienda Benefit, prosegue il suo percorso per portare cultura all’interno e tra gli stakeholder, così da essere compliant con i suoi scopi di sostenibilità sociale.
A questo proposito, ripartono da maggio i corsi gratuiti organizzati da Faris – family relationship internazional school. Il patrocinio culturale è a cura dl Assosinderesi.
L’idea nasce direttamente dal Presidente di Ristopiù Lombardia, Giuseppe Arditi che da sempre agisce ’ he io, aiutando i clienti a trasformarsi in veri e propri imprenditori del fuori casa affinché loro stessi possano di conseguenza accrescere il benessere della loro comunità.
Tutti gli incontri di questo secondo anno di collaborazione con Faris sono on line e gratuiti; toccheranno temi differenti e di grande attualità.
Si inizia il 21 maggio con il corso “La gestione del conflitto, in famiglia e nelle relazioni sociali” che sarà condotto da Cristina Riccardi, counsellor e vicepresidente del Forum delle Associazioni Famigliari. Si terrà dalle 16,30 alle 18 e potrà essere seguito via zoom a questo link via zoom a questo link https://us06web.zoom.us/j/89457942661
Questi i prossimi appuntamenti da segnare in agenda.
-Il 13 giugno “Sorridere ed essere gentili, perché fa bene”
-Il 2 luglio “La comunicazione inclusiva e anti-conflitto all’interno del gruppo di lavoro
-Il 24 settembre “Educazione finanziaria famigliare”
Di volta in volta verranno comunicati i link per partecipare. Ricordiamo che la partecipazione è sempre gratuita e rivolta a tutti coloro che sono in relazione con Ristopiù Lombardia e amano accrescere la propria cultura personale e le proprie conoscenze.