Richiedi il magazine di aprile!
5 Aprile 2019
Prima di carta, leggermente di inchiostro e attende di essere sfogliato e studiato.
È lo strumento più potente che gli imprenditori dei bar e dei locali possano tenere in mano per spingere sul fatturato e trovare i nuovi trend.
Stiamo parlando della versione cartacea del magazine RistopiùNews, in distribuzione con il numero di aprile (non ti arriva? Richiedi subito la tua copia cliccando qui https://www.ristopiunews.it/richiesta-copia-cartacea/)
-Con la Pasqua che si avvicina a spron battuto, il numero di aprile non poteva non aprirsi con l’elogio della dolcezza e di tutti i prodotti firmati Salvatore De Riso, che Ristopiù Lombardia distribuisce (dalle colombe alle monoporzioni, www.ristopiulombardia.it).
-Un’interessante ricerca spiega quanto cibo viene sprecato in Italia, e ricorda agli operatori dei locali che il consumatore è sempre più attento e non tollera che il cibo non venga riciclato in modo corretto (anche in considerazione dell’esorbitante numero di persone che nel mondo non hanno da mangiare).
Smoothies e gelati vengono raccontati e aprono la stagione calda, diventando strumenti per catturare in modo colorato – e salutistico – i clienti.
-Ampio spazio viene inoltre dedicato alla novità nel mondo dei drink e degli spirits: stiamo parlando di Iovem, il nettare viola da bere miscelato ideato da Bruno Vanzan e distribuito da Spiriti Eccellenti.
-Il Presidente Arditi spiega qual è il percorso che conduce alla scelta del giusto prodotto da inserire nel catalogo Ristopiù, mentre il direttore Elena Giordano aiuta i lettori a mantenere elevata la reputazione del locale agendo su tre leve: il lavoro sui clienti, la valorizzazione dei dipendenti, l’accrescimento del valore del marchio attraverso le giuste attività di marketing e comunicazione.
Ogni mese RistopiùNews ti porta -con semplicità e autorevolezza – dentro alle novità del mondo Horeca.
Dedica dieci minuti alla lettura del magazine, troverai idee e spunti da trasformare subito in strumenti di business efficaci e vincenti.