Quel dessert che non ti aspetti
20 Agosto 2020
Troppi clienti pensano che nel bar o nel ristorante non sia possibile mangiare un buon dessert.
Questa è una diceria e tu hai tutte le armi per combatterla e ribaltare l’opinione: in molti casi è solo al bar e al ristorante che si può trovare un dolce d’eccezione… che le pasticcerie si sognano!
Ormai i grandi pasticceri sono diventati dei raffinati fornitori dell’Horeca.
Il nostro preferito, nonché caro amico di Ristopiù e amico personale del Presidente Arditi, è Salvatore De Riso, il maestro pasticcere della Costiera Amalfitana che ha saputo coniugare tradizione, artigianalità e processi produttivi in grado di soddisfare una clientela davvero molto numerosa.
Oltre alla Delizia al Limone, il dolce più conosciuto tra le creazioni di De Riso, merita assolutamente proporre, come nuovo trend di fine agosto, la Dolce Passione Cilentana.
Si tratta di una torta composta da biscotto alle noci e cacao, crema ai fichi bianchi e cioccolato. Lo stesso consiglia di impreziosire l’impiattamento con una sua salsa al cioccolato aromatizzata al liquore e di abbinare o il Sagrantino Montefalco Passito o il Recioto.
Non lasciarti sfuggire l’opportunità di acquistare un dolce raffinato, che puoi anche proporre, in fette più piccole, a colazione.
Se sei interessato a organizzare al meglio il tuo magazzino, non dimenticare di consultare i volantini del Sottocosto che trovi in home pagine su www.ristopiulombardia.it, l’autunno è alle porte e il delivery e l’asporto devono avere tutti i meccanismi ben rodati!
Trovi la Dolce Passione Cilentana subito per l’acquisto a questo link
https://ristopiulombardia.it/ita/prodotto.aspx?i=78788&key=412611&name=DOLCE_PASSIONE_CILENTANA_12_PORZ.DE_RISO&img=/images/02/412611.jpg