Quante vetrofanie ha un bar?
29 Gennaio 2020
A farci caso sono davvero pochissime persone: quante sono, in media, le vetrofanie che un bar attacca alla propria porta a vetri dell’ingresso?
Tipicamente ci sono i seguenti adesivi:
-vendita biglietti dei mezzi pubblici
-segnalazione Tripadvisor nel caso ci sia anche tavola fredda
-diversi adesivi dei ticket pranzo
-eventuali adesivi per specifiche competenze del bar/prodotti (per esempio senza glutine…)
Questi adesivi sono di per sé differenzianti, in quanto implicano che il bar si sia impegnato per ottenere qualcosa (una certificazione, un premio, una competenza) che altri non hanno.
Da quest’anno Ristopiù propone qualcosa di ancor più importante, qualcosa che passa anche attraverso una speciale vetrofania: il Circolo del Bar Perfetto, esclusivissimo e chiuso, lo strumento che può portare gli imprenditori ad avere ancora più successo.
Non tutti possono fare il loro ingresso nel Circolo: gli imprenditori devono infatti meritare di avere i requisiti necessari. Una volta entrati, acquisiranno informazioni e competenze da mettere subito in pratica all’interno del locale, avendo vantaggia cui nessun altro potrà accedere.
Ristopiù si prende il compito di informare e formare gli imprenditori del Circolo: a loro non resta altro che la fase della “messa in pratica” per aumentare il fatturato.
Per accedere al Circolo è necessario contattare il proprio consulente di fiducia che spiegherà la procedura.
Una volta ottenuta l’adesione, il bar potrà finalmente apporre la vetrofania e distinguersi veramente.