Quando il burro nel croissant è al 23%
11 Agosto 2023
Alcuni croissant risultano stra-buoni al palato del cliente in quanto hanno tra gli ingredienti un segreto: non il classico burro, ma quello di Normandia, particolarmente apprezzato in pasticceria in quanto ha un’elevata percentuale di grassi, che conferiscono una consistenza morbida e cremosa al prodotto.
Anche il suo gusto è molto più pronunciato.
Il colore, poi, è giallo intenso, grazie al tenero elevato di caroteni che possiede l’erba che mangiano le mucche al pascolo.
Fai una prova: inserisci, nella tua vetrina, un croissant specificando che è preparato con burro di Normandia, vedrai che i clienti noteranno la differenza rispetto alla tua solita offerta!
In questo mese, mentre gli altri riposano, tu puoi fare bingo:
-puoi acquistare decine di referenze per la colazione con bonus, presenti sulla Locandina Top 100
-tra queste, puoi selezionare e inserire anche il croissant curvo con burro di Normandia 23% dell’azienda Pastridor: il bonus è del -25% e diventa del -30% se possiedi la Risto Quality Card
Vai su www.ristopiulombardia.it per richiedere la Locandina Top 100 e per attivare la carta fedeltà, non attendere gli ultimi giorni del mese: le promozioni sono valide sino a esaurimento scorte!
Tra le altre referenze a disposizione ci sono per esempio trecce e sfoglie, panzerotti, cornetti vegani, specialità dolci leccesi.
Attenzione!
Oltre ai prodotti per la Colazione, la Locandina si occupa anche degli altri momenti della giornata, in particolare dell’aperitivo: sempre con i bonus puoi acquistare olive ascolane, chips a base di pollo, nuggets, focacce e pizze, snack, spumanti e aperitivi.
Attenzione doppia!
Ristopiù Lombardia non va in ferie, nemmeno in agosto! Per te sempre a disposizione la tua assistente personale che risponde al numero 03625839221. Hai bisogno? Chiama!