Quando formarsi? Adesso! Con il Master & Work
5 Novembre 2020
Questo mese pare attendista: tutti aspettano infatti di riprendere a lavorare. Qualcuno di trovare lavoro.
Se, invece, tu usassi questo tempo per migliorare le tue competenze, diventare un barista-barman di comprovata ed eccellente preparazione?
L’opportunità “Master&Work” dalla formazione al lavoro, dal titolo “Barista-Barman 4.0” è assolutamente strategica proprio per questo. Ti permette di migliorare la tua competenza mentre gli altri stanno a guardare, per generare occasioni di nuovo lavoro o carriera professionale a partire dai primi mesi del 2021.
Il progetto Master & Work si impegna a fornire a tutti i soggetti che desiderano ricevere un Master in ambito Ho.re.ca.,(Bar, Ristornati ed Hotel) un supporto di altissimo livello sia da un punto di vista formativo professionale che pratico, sostenendoli professionalmente. È tra l’altro il primo Master dedicato a barman e baristi riconosciuto da Regione Lombardia.
Le tre realtà che hanno collaborato alla sua realizzazione, l’Associazione Assosinderesi, Ristopiù Lombardia e Cornucopia hanno lavorato in modo da tenere conto delle esigenze reali dei locali di tendenza ed organizzati per il successo. Tutti sappiamo che spesso le scuole forniscono cultura ma non preparano al lavoro e le aziende si ritrovano a dover far formazione in ambito tecnico professionale con costi che spesso non vengono ammortizzati in breve tempo.
Il risultato di questo progetto formativo è l’ottenimento di un accreditamento regionale spendibile in Italia e all’estero perchè riconosciuto dalla Regione Lombardia, cuore pulsante dell’ Italia dell’eccellenza.
Finalmente, come spiegano gli organizzatori, “Domanda ed offerta si incontreranno insieme in questo percorso unico ed innovativo. Il primo in assoluto in Italia”.
Se vuoi iscriverti, o conosci qualcuno che intende farlo e se vuoi conoscere tutti i dettagli del Master, scrivi a info@assosinderesi.it.