Quale finger food per l’aperitivo perfetto?
22 Aprile 2022
Alcuni imprenditori pensano che il finger food sia il panino con il salame.
Altri pensano che sia la pizzetta.
Ovvero: puntare solo sui classici, zero tasso di innovazione, zero sfiziosità, nessun margine di errore.
E se ti dicessimo che è possibile innovare senza mai sbagliare, ribaltando completamente il concetto di aperitivo con finger food e facendo finalmente felici i clienti?
Questo è possibile se:
-inserisci prodotti davvero sfiziosi di alta qualità
-fai acquisti tramite bonus in modo da risparmiare e fare scorte di magazzino
La Locandina Top 100 di aprile ti propone proprio referenze perfette per questo scopo.
Si tratta di finger food di eccellenza, tutti abbinati a un bonus che ti consente di usare in modo oculato il tuo investimento. Nello specifico:
-panzerotti pomodoro e mozzarella fritti
-minicroissant prosciutto e formaggio
-beer battered mozzarella stick
-red hot jalapenos
-fiori di zucca con ricotta e provola
A ciascuno di questi prodotti è associato un bonus che va dal 20 al 25%. Ecco perché devi assolutamente approfittarne subito! Clicca qui per richiedere la Locandina ed effettuare il tuo ordine.
E poi? La storia non finisce qui, dato che la Locandina presenta anche salumi e formaggi a pezzo intero che possono dare man forte sempre al momento dell’aperitivo. Puoi per esempio acquistare la bresaola punta d’anca, l’edamer, lo speck, il prosciutto cotto, sempre con bonus dal 20 al 25%.
Non lasciarti scappare queste occasioni, pianifica in modo strategico la tua estate con i giusti prodotti per l’aperitivo. E ti occorre una consulenza specifica, i nostri consulenti sono a tua disposizione, clicca qui per fissare una visita.