Qualcuno ha detto “calcio”?
20 Agosto 2021
Qualcuno, nel tuo bar, ha forse detto “calcio”?
Certamente, dato che, archiviati con successo Europei e Olimpiadi, digerito il pensionamento di Valentino Rossi, tutti i fari sono puntati unicamente sul calcio, in tutte le sue forme, ovvero Coppa Italia, Campionato di Serie A e non solo, Champions League, tornei estivi e così via.
Con partite ormai spezzettate lungo tutta la settimana e a ogni ora, diventa per te facile “agganciare” l’amore per questo sport di tantissimi tuoi clienti.
Ecco qualche idea per te.
I quotidiani sportivi possono tornare nel locale: magari investi un po’ di denaro e acquistare 3 copie al giorno, in modo da gettarle ogni due ore, così da minimizzare il rischio di contagi e contatti col virus.
La colazione può essere all’insegna dello sport se abbinata per esempio a prodotti salutistici o poco calorici, come questi mini croissant Alemagna, pronto per l’acquisto a questo link.
In alcuni giorni puoi anche prevedere menù a pranzo dedicati a una città o a un’altra, associando l’appartenenza di una squadra… Milano celebrerà Milan e Inter, Roma Lazio e Roma e così via. Ovviamente potrai proporre piatti di quelle regioni per creare un legame con il territorio e fidelizzare i clienti… per esempio grazie a questi Tonnarelli cacio e pepe pronti qui per l’acquisto.
Non ti è sufficiente? Vuoi altro, di ancor più esplosivo?
Richiedi subito una visita del tuo consulente cliccando qui. Insieme troverete idee calcistiche e sportive per far crescere il tuo fatturato.