Punta sulla pasta sempre e comunque
21 Ottobre 2020
23 chili: questo è il quantitativo di pasta che ogni italiano mangia all’anno. incredibile!
E allora tanti auguri, amata pasta, che domenica viene festeggiata con il World Pasta Day!
Questo 2020 è stato davvero incredibile, persino per questo ingrediente della Dieta Mediterranea.
Pensa che i consumi sono aumentati del 24% a livello globale…
Il motivo?
La pasta piace, fa bene, è digeribile, gradita sia dai nonni che dai bambini che da coloro che devono seguire diete particolari.
Tra l’altro nel nostro Paese le vendite in gdo sono cresciute del +23%.
Insomma, se anche tu vuoi essere certo che, in periodi complicati come questo, la soddisfazione dei clienti sia garantita, non fare mai mancare nel menù del pranzo e della cena dei piatti di pasta. Se la tua cucina non è adeguata fatti supportare dai prodotti ideati per l’Horeca dalle grande industrie di produzione, che sanno creare incredibili piatti dal gusto eccezionale… e che noi di Ristopiù abbiamo a catalogo in svariate versioni.
Siccome, poi, la pasta può anche essere servita, con le debite correzioni, all’ora dell’aperitivo, non perdere le super-promozioni connesse a Ottobre, Mese Internazionale di Aperitivo Perfetto, con referenze che possono accompagnare ogni genere di pasto a base pasta, dalle verdure pastellate, al fritto di pesce, ai salumi. Chiama subito in Service Center per conoscere le offerte.
Il prossimo 26 ottobre, infine, ultimo appuntamento con le dirette serali di Facebook: il Presidente Arditi ospiterà Gaetano Ragunì, Coordinatore Team Chef Orogel e General Manager NIC Nazionale Italiana Cuochi: anche in questo caso, mille informazioni da incamerare e trasformare in business.