Pronto per gli eventi di RistorExpo?
8 Marzo 2024
La grande festa di RistorExpo sta per iniziare! Appuntamento domenica 10 a Lariofiere, staremo insieme sino al 13 marzo nei nostri 400 metri quadri di accoglientissimi stand.
A attenderti tutti i team di Ristopiù Lombardia, i nostri brand più iconici come Spiriti Eccellenti e Colazione Perfetta, i nostri specialist, i consulenti e le aziende che fanno parte della famiglia dei nostri eccellenti fornitori.
E poi?
E poi quando arriverai ti accorgerai che non si tratterà di una visita “e basta”. Abbiamo infatti orchestrato per te una serie di appuntamenti eccezionali ed esclusivi che renderanno ancora più vivaci le giornate. E che soprattutto ti aiuteranno a tornare a casa ricco di idee e spunti da trasportare nella tua attività.
Pronto a segnare in agenda tutto?
Intanto registrati qui per ricevere l’invito esclusivo gratuito!
Lunedì 11
10.30-11.00: Stand Colazione
“Latte Art: conquista i tuoi clienti con il cappuccino d’autore” con Luigi Pillitu, Formatore Bristot Academy
15.00-16.00: Sala Lario
PRESENTAZIONE DEL MANUALE STRATEGICO OPERATIVO “E’ L’ORA DELL’APERITIVO PERFETTO”,scritto a quattro mani da Giuseppe Arditi, Presidente di Ristopiù Lombardia e da Daniele Cascio, Specialist Spiriti Eccellenti (prenotazione obbligatoria, posti limitati)
17.00-17.30: Stand Spiriti Eccellenti
“Presentazione corso mixology: Base e Avanzato il nuovo modo di preparare cocktail”con Luigi Pillitu
Martedì 12
11.00-12.00: Sala Lario
PRESENTAZIONE DEL MANUALE STRATEGICO OPERATIVO “E’ L’ORA DELLA PAUSA PRANZO”,scritto da Giuseppe Arditi e da Marco Duvia, Specialist Burgermania (prenotazione obbligatoria, posti limitati)
12.30-13.00: Stand Burgermania
“Salse e Hamburger: idee creative per un menù senza paragoni” con Federico Floris, Chef Divisione Ristorazione Ristopiù Lombardia
17.30-18.00: Stand Aperitivo Perfetto
“Vegan Party: food pairing creativo per differenziare l’ora dell’aperitivo” con Chef Federico Floris
Venire a RistorExpo non è solo lasciare il proprio locale per un giorno o due, è proprio immergersi nel mondo dei professionisti. È portarsi a casa bonus, conoscenze, contatti, relazioni, da trasformare in proposte, prodotti e servizi da offrire ai clienti.
Vieni sereno… al tuo biglietto esclusivo pensiamo noi, clicca qui!
Inoltre, per proseguire le celebrazioni per la Festa della Donna, presso lo spazio dedicato a I Viaggi DiVini, sarà presente una selezione di vini dedicati proprio alle donne.
Ci saranno per esempio i vini della bio cantina Orsogna, “impresa amica delle donne”. In particolare, la cantina ha in essere Eva Patch, Empowerment Verso l’Autonomia, progetto con Dafne ETS a supporto dell’autonomia e del reinserimento delle donne in uscita da vissuti di violenza di genere. I vini Eva Patch sono pezzi unici; esclusivi, tutti diversi, dai colori casualmente assortite nei cartoni. Le stoffe con cui sono avvolte le bottiglie sono “un grande abbraccio simbolico a tutte le donne vittime di violenza, pezzi unici prodotti dalle donne accompagnate in un percorso di rinascita dai centri antiviolenza Dafne Onlus in Abruzzo”.
Oltre a Eva Patch, della bio cantina Orsogna saranno presentati anche i vini Lunaria, biodinamici a fermentazione spontanea, che tra l’altro vantano un ricco medagliere con importanti riconoscimenti in competizioni nazionali ed internazionale.