Primi? Sì, ripieni di pesce
20 Dicembre 2022
Hai un ristorante? Vuoi davvero rendere memorabili dicembre e gennaio per i tuoi clienti?
Non importa se sei abituato a proporre cibo rustico, tradizionale, ruspante, oppure light, veloce, da asporto e così via.
Questo periodo merita che tu allarghi e completi l’offerta in modo completamente diverso, distintivo, ufficiale ed eccezionale: solo così si celebra in modo dignitoso il Natale. Solo così il tuo scontrino medio si può alzare e il cliente può ritenersi soddisfatto dell’investimento per il palato che ha effettuato. Nello specifico, quali soluzioni davvero speciali adottare?
Lascia fare ai veri specialisti del food service e a noi di Ristopiù Lombardia, che ti abbiamo confezionato un vero cesto natalizio ricco di sorprese.
Il cesto virtuale – ma concreto per il tuo magazzino – si compone di tantissime referenze particolari, che nessuno tratta mai durante l’anno: stiamo parlando di diversi tipi di pasta ripiena, sia quelli classici, che quelli innovativi e gourmet. Ecco nel dettaglio:
giganti neri al salmone
rettangoli alla cernia
bauletti pesce spada e lime
tortellini bolognesi
taglioline al nero di seppia
crespelle al naturale
cannelloni di carne
Abbiamo spaziato da nord a sud, come puoi notare, in modo che tu possa costruire tanti menù a piacere: sulla base del colore, del tipo di pesce, del condimento, del ripieno e così via.
Cosa ti resta da fare? Acquistare e acquistare… per il semplice fatto che questi prodotti non sono solo di alta qualità, ma sono anche in promozione, essendo inseriti nella Locandina Speciale pausa pranzo e cena di questo mese. Sino al 31 dicembre, dunque trovi tutte le referenze con abbinato un bonus del 25%! Occasione imperdibile per te che devi fare tantissima attenzione ai soldi in uscita…
Procedi subito: vai su www.ristopiulombardia.it e richiedi la Locandina, buon lavoro!