Prepara oggi i tuoi menù di Natale
24 Novembre 2023
I vari menù di Natale, dalla colazione all’aperitivo, possono essere preparati già da ora, costruendo con il tuo consulente Ristopiù Lombardia un piano di attacco che “colpisca il cliente”, lo stupisca, lo accontenti e lo faccia tornare ogni giorno.
Come sai la disponibilità di prodotti che possiamo offrirti è praticamente infinita. Quali scegliere? Come selezionarli in modo che la tua proposta sia davvero unica e si distingua nel panorama della ristorazione del tuo territorio?
L’ispirazione ti arriva direttamente dalle Locandine che sono in vigore ancora per una settimana:
-quella del Mese Internazionale di E’ l’ora della Pausa Pranzo
-la Top 100
Trovi entrambe su www.ristopiulombardia.it
-E se vuoi esagerare… per te anche tre locandine dedicate al Black Friday, tutte in vigore sino al 30 novembre: Voglio il dessert, Spiriti Eccellenti, Pausa Pranzo. Richiedile subito chiamando il numero 03625839221.
Mai come oggi hai la possibilità di acquistare referenze con bonus che arrivano anche al 50%. I prodotti sono tutti di altissima qualità, perché il cliente non si aspetta altro da te: il meglio del meglio, che si tratti di croissant, lasagne, pesce o amaro da fine pasto.
Vuoi qualche chicca per lasciare il segno nel cuore e nel palato del tuo cliente?
Da provare assolutamente, secondo il nostro parere…
-La Raspberry white chocolate cheescake, un dolce della tradizione statunitense che può stupire al momento del dessert: finalmente qualcosa di diverso e assolutamente godurioso.
-Il liquore Peperoncino Calabro, potente digestivo con la punta piccante che davvero lascia un sentore in bocca unico… da ripetere subito.
-La conchiglia extra latte panna e amarena vegana: finalmente una novità per colazione, un gusto diverso che accontenta anche il target vegano.
-Le lasagne al pesto, fagiolini e patate bio: un primo piatto sontuoso diventa ancor più elegante e raffinato, senza il classico ragù.
Praticamente ti abbiamo costruito in pochi passaggi alternative vincenti alle proposte che abitualmente selezioni per i tuoi clienti. Ora tocca a te: buon lavoro!