Prepara il Natale del Locale!
12 Novembre 2021
Come si prepara il Natale di un locale, dal bar, alla trattoria, dal ristorante, alla birreria?
Semplice: pianificando e organizzando e non lasciando nulla al caso. Partendo da adesso.
Ecco due strategie vincenti che puoi attuare subito.
La prima: chiama il Service Center e chiedi che ti venga inviata la Locandina di Natale che comprende 4 tipi di panettoni Sal De Riso, 4 cesti natalizi, 3 confezioni di vini e decine di Spirits di altissima qualità. Attenzione, affrettati perché verranno prese le prenotazioni solo SINO AL 15 NOVEMBRE, poi sarà troppo tardi!
La seconda: impara a rendere la tua proposta diversa da quella dei competitor. Come?
Partecipando alla Master Class di Bar Academy “Aspettando il Natale: idee e strategie per monetizzare, non solo con il menù!” che si terrà il prossimo 22 novembre presso la sede di Bar Academy a Varedo a partire dalle ore 15 e che sarà guidata da Chef Ruggero De Lazzari.
Dato che il desiderio di convivialità dei clienti è aumentato, puoi aiutarli a trovare soluzioni food utili sia per un pranzo e una cena a casa che presso il tuo locale. Più l’effetto che otterrai sarà WOW più il cliente spenderà, più si rivolgerà ancora a te anche nei diversi momenti della giornata: potrebbe venire per una colazione con la famiglia, un brunch di lavoro, un aperitivo con gli amici.
Sta solo a te caro imprenditore, vestire per il mese di dicembre i panni del Babbo Natale Perfetto del tuo locale, quello capace di stimolare i desideri del cliente, esaudirli e veder volare il tuo fatturato.
Ecco cosa imparerai insieme a Chef Ruggero:
-3 ricette per una colazione natalizia al bar o a casa perfetta
-3 ricette per una pausa pranzo natalizia al bar o a casa perfetta
-3 ricette per un break natalizio al bar o a casa perfetto
-3 ricette per un happy hour natalizio al bar o a casa perfetto
Clicca qui per registrare la tua presenza, i posti in presenza sono limitati!