Perché il pesce nobilita la pausa pranzo?
21 Ottobre 2024
Il pesce ha il potere di nobilitare la pausa pranzo al bar e nei locali in generale.
Se sei un imprenditore accorto hai già capito il perché:
-non è semplicissimo da preparare, per cui necessita di specializzazione e cura (se ne deduce che chi lo prepara sia un drago in cucina)
-non si trovano spesso piatti di pesce, per cui la loro presenza nel menù è già di per sé elemento di innovazione subito percepito dal cliente
-porta varietà e riesce a farsi spazio tra proposte più o meno sempre uguali, che rischiano di stancare i clienti abituali
-è uno dei pochi piatti che garantisce un valore-wellness molto forte: leggero, digeribile, ricco di proprietà nutrizionali, una manna per chi segue la dieta
Quindi: pesce sì, sempre e comunque.
Quale pesce, però, tenendo conto che è impensabile che tu la mattina alle 5 vada al mercato del pesce di Milano a prendere il pescato?
Sicuramente quello surgelato di Ristopiù Lombardia, che ha selezionato i migliori fornitori e garantisce il rispetto assoluto della catena del freddo.
Trovi ogni genere di prodotto che si possa adattare alle esigenze della pausa pranzo sull’ecommerce www.ristopiulombardia.it, a tranci o intero, già preparato o da preparare. Una varietà incredibile tutta da scoprire.
Per te che sei alla ricerca di promozioni e hai un ristorante: richiedi su www.ristopiulombardia.it la Locandina Ristorazione del mese per acquistare diverse varietà di polpo con importanti promozioni.
Per tutti: c’è uno spazio da consultare ogni giorno per ricevere informazioni sui pesci e molluschi, preparazione, cotture, presentazioni: si tratta del blog www.itticodalmondo.it che ti aspetta con novità e tantissime ricette pensate specificamente per l’horeca.
Fissa con una puntina www.itticodalmondo.it tra i siti da consultare quotidianamente: i piatti di pesce diventeranno i protagonisti del tuo menù “acchiappaclienti”.