Per l’imprenditore che vuole di più…
22 Agosto 2022
Sei un imprenditore dell’horeca che vuole di più?
Hai una rivendita che comprende anche il pane ma sei stanco di trovarti nel mezzo dei trend e di non riuscire ad anticiparli?
La situazione è comune a molti: si vorrebbe crescere, sviluppare il business, cogliere opportunità e invece, per mancanza di tempo o di mezzi, ci si ritrova ogni giorno a fare le stesse identiche cose.
Il pane è uno strumento di business molto potente, che può costruire la base da cui far crescere del fatturato rilevante.
Certo… occorre sapere bene da dove partire, quali obiettivi avere e in quali tempi raggiungerli.
In tale situazione, con una condizione di mercato molto altalenante, non si possono però commettere errori; ogni scelta deve essere ben ponderata e subito vincente. Ecco perché occorre mettere in campo dei veri specialisti.
Vuoi conoscerli e “sfruttarli”? Entra subito nel Circolo dell’Angolo del Pane, l’esclusiva community riservata agli imprenditori dell’horeca.
Una volta entrato acquisirai informazioni e competenze da mettere subito in pratica all’interno del tuo locale, avrai vantaggi a cui nessun altro potrà accedere!
-Parteciperai a Dirette ONE TO ONE con gli specialist autori delle Guide del Metodo Ristopiù che risponderanno a temi legati alla vita del bar.
-Formazione specifica e focalizzata su argomenti cruciali per farti crescere come imprenditore e darti strumenti concreti che ti aiutino a far volare la tua attività.
-Interviste inedite a Special Guest del mondo horeca che ti sveleranno i segreti del loro successo. Ricorda quando hanno iniziato erano come te, l’impegno, la passione e la formazione gli ha portati a diventare un’autorità nel loro settore.
-Accesso alle fiere di settore e alle presentazioni dei Libri pubblicati da Ristopiù Lombardia per essere costantemente informato sulle novità del mercato nazionale e internazionale. Sta a te decidere come introdurle, con i giusti accorgimenti, nella tua realtà.
-Sponsorizzazione del tuo locale sui nostri portali
-Confronto quotidiano con in tuoi colleghi
-Parteciperai a focus group per migliorare il tuo locale
Ora hai compreso perché non puoi attendere nemmeno un secondo, vero?
Clicca qui per aderire!