Parti alla grande nel 2024 con la Risto Quality Card
28 Dicembre 2023
Cos’è la Risto Quality Card?
Come tutti sanno è la carta fedeltà dell’azienda Ristopiù Lombardia. Sino a qui non c’è niente di strano: ogni impresa che si rispetti crea un legame con i propri clienti basato su operazioni di mantenimento-trattenimento-fidelizzazione.
In molti casi, però, queste operazioni sono semplicemente di facciata: tanti contenitori vuoti per agganciare inizialmente il cliente, fargli credere che ci siano promozioni esclusive… e poi lasciarlo lì… con le solite proposte e nessuna occasione speciale di fare vero business.
Nel caso di Ristopiù Lombardia, il discorso è un po’ diverso. Come spiega il Presidente Giuseppe Arditi: “La Card non è uno strumento, ma un patto di fiducia, serio, che vogliamo cementare con i nostri clienti. Ogni anno proponiamo un pacchetto di servizi esclusivi che lungo i 12 mesi vengono a lui riservati. Sono 26, in totale, e vanno dai biglietti delle fiere alla consulenza, dall’assistente personale alla campionatura gratuita. Riteniamo che questa modalità sia assolutamente funzionale ad accrescere il business in maniera intelligente, per questo dedichiamo tempo ed energie a far sì che ogni anno la Card sia sempre più interessante e ricca così da illuminare realmente il lavoro degli imprenditori”.
Alla Risto Quality Card è stata dedicata una pagina informativa, a cui puoi accedere cliccando qui.
Entrando troverai ben descritti tutti i 26 vantaggi che ti attendono e il form da compilare per la richiesta.
Non solo: siccome, come accennato all’inizio, le aziende possono millantare servizi che poi non erogano, Ristopiù Lombardia ha voluto fare di più: “Abbiamo creato – spiega sempre Arditi – una tabella comparativa su servizi e performance e della concorrenza e li abbiamo messi a fianco dei nostri. In questo modo chiunque può verificare cosa sia presente e cosa no nella nostra offerta, per il massimo della trasparenza”.
Lavorare al successo del 2024, per tutti, significa porre solide basi; relazioni vincenti con i fornitori e i clienti. Vale per chi opera con il mercato consumer, ma anche per chi ha l’horeca come mercato di riferimento. Un patto che diventa una vera alleanza strategica.