Oltre alla colomba, quali dessert?
27 Marzo 2024
Questi giorni sono perfetti per portare in tavola, sia al bar che al ristorante, dessert speciali e particolari. Lo impone il momento, la Settimana Santa, che sfocerà nei festeggiamenti di Pasqua e Pasquetta. Studenti, lavoratori, mamme, pensionati, tutti sono ben disposti ad assaggiare presso di te qualcosa di interessante e a tema pasquale.
Bene-benissimo le colombe di ogni sorta, tagliate in generose fette, ma poi? Cosa proporre?
Soluzioni interessanti provengono direttamente dal nostro Catalogo Generale che trovi su www.ristopiulombardia.it con la possibilità di acquistare direttamente con un clic.
Ecco cosa abbiamo selezionato per questa Pasqua 2024.
-Per i clienti che amano la frutta: la monoporzione di cheescake ai frutti di bosco (se sei un ristoratore puoi acquistarla con il bonus del 20%)
-Per i clienti che cercano i gusti freschi: la monoporzione Delizia al limone (se sei un ristoratore puoi acquistarla con il bonus del 20%)
-Per i clienti che cercano i sapori della tradizione del sud Italia: la pastiera di grano (se sei un ristoratore puoi acquistarla con il bonus del 15%)
-Per chi non sa rinunciare alle torte ma le vuole solo per sé: la monoporzione di tarte tatin
-Per chi vuole assolutamente un dolce gourmet: la Carezza Mandorle e amarene di Sal De Riso
Per la massima praticità se vuoi puoi effettuare il tuo ordine chiamando la tua assistente personale al numero 03625839221.
Come fare in modo di valorizzare questi prodotti?
Oltre a scriverli sulla carta speciale dei dessert pasquali, devi fare in modo che siano ben visibili, dunque puoi esporli così che i clienti li vedano subito e vengano attratti dalla loro bellezza.
Inoltre, puoi metterli tutti assieme, fotografarli ben illuminati e postarli su tutti i tuoi Social annunciandoli come limited edition pasquali.
Se vuoi vendere… devi esporre la merce!
Se vuoi vendere bene… la merce deve essere buona oltre che bella!
Queste regole del commercio, valide da secoli, sono attuali ancora oggi.
(foto di repertorio)