Non c’è aperitivo senza cocktail
28 Maggio 2021
Il tuo aperitivo non sarà mai realmente completo se non potrai vantare una lista – anche corta – di cocktail assolutamente perfetti, con un pizzico di innovazione e un pizzico di creatività che altri non riescono a portare.
Lo scorso anno a farla da padrone nei locali, nel periodo estivo, sono stati, oltre a Spritz e Aperol Spritz, il Mojito, il Cuba Libre, il Sex on the Beach, il Martini, il Cosmopolitan, il Negroni Classico, quello “Sbagliato”, l’Americano… insomma, forte tradizione con una buona dose di internazionalità.
Come ti “senti”, riguardo a questi cocktail?
Qual è il tuo livello di preparazione? Discreto, eccellente, superior?
Nelle prossime settimane sarai chiamato a dare il meglio di te, perché la competizione sarà davvero spietata tra bar, ristoranti, birrerie, chioschetti improvvisati: tutti devono recuperare il fatturato perduto.
La lotta sarà durissima e tu dovrai vincerla con:
-estrema competenza a livello di ricette
-qualità eccelsa degli ingredienti
-conoscenza trasversale dei trend
Lascia da parte l’affermazione “Ho sempre fatto così” e intraprendi un nuovo percorso, che ti condurrà verso un maggior fatturato.
Da dove iniziare?
Dal brand Spiriti Eccellenti e dai prodotti che ti propone in super promozione, grazie al Mese di Maggio dedicato proprio a tutte le referenze per l’aperitivo… per esempio un preziosissimo Adamus Dry Gin, o il raffinato amaro Jefferson. Sino al 31 maggio puoi averli a un prezzo davvero interessante, clicca qui per richiedere la locandina e procedere con il tuo ordine.
Se, poi, senti di aver bisogno di informazioni ancor più strategiche, richiedi la visita del nostro specialist, Daniele Cascio, insieme troverete la soluzione vincente per il momento dell’aperitivo nel tuo locale. Clicca qui per attivarla.