“Master & Work Barista-Barman 4.0”, la presentazione ufficiale
19 Ottobre 2020
Si terrà il 27 ottobre prossimo, a partire dalle ore 15, presso l’Academy Ristopiù Lombardia di Varedo (MB) la presentazione ufficiale di “Master & Work Barista-Barman 4.0” il primo master riconosciuto dalla Regione Lombardia dedicato alla figura professionale dei baristi.
Chi desidera migliorare le proprie competenze, oppure entrare nel settore Horeca, o ancora trovare un lavoro partendo con la giusta preparazione è il candidato ideale per partecipare a questo Master, che è stato pensato da tre realtà, AssoSinderesi Associazione, Ristopiù Lombardia Spa e Cornucopia.
Il Master si rivolge a titolari di locali, collaboratori mondo ho.re.ca, giovani under 29/ inoccupati e disoccupati; consegnerà, al termine del percorso di 80 ore, una certificazione, valida in tutta Europa, delle competenze riconosciute.
Mai come adesso vi è necessità di nuove risorse efficaci ed efficienti per superare un contesto di mercato difficile e sfidante; allo stesso tempo, mai come adesso le persone hanno necessità di nuovi sbocchi lavorativi, anche a causa del forte turnover del settore: il Master mette insieme domanda e offerta in modo efficace, anche perché, al suo completamento, le persone saranno aiutate concretamente a immettersi nel mondo del lavoro.
Maggiori informazioni sullo svolgimento del Master saranno fornite durante la presentazione ufficiale.
La partecipazione all’evento è possibile solo su registrazione: sono previsti unicamente 12 posti a sedere. Sarà possibile seguire la presentazione anche sul sito www.masterclassbaracademy.it.
Per confermare la presenza è necessario mandare un’email a mit@ristopiulombardia.it entro venerdì 23 ottobre indicando il nome e cognome del/dei partecipante/i.