Magazine di novembre, operazione Natale
13 Novembre 2018
Elena Giordano – Ci sono eventi che si preparano con un certo anticipo e che non si possono improvvisare.
A meno che uno non decida di voler lasciare andare fette importanti di fatturato.
Siamo al 7 novembre, già nei supermercati si stanno impilando dolciumi e panettoni: il periodo è propizio per avviare, anche nei bar, nei ristoranti e nei locali in genere, l’operazione Natale.
Questo significa, lato imprenditore, scegliere i giusti prodotti, innovare rispetto all’offerta dello scorso anno, abbinare cibo e vini e così via. Rendere l’atmosfera accogliente e ideale per invogliare all’acquisto.
L’operazione Natale è il cuore del nuovo numero del magazine RistopiùNews, in distribuzione proprio in questi giorni presso tutti gli esercizi che ne hanno fatto richiesta.
In questo numero del mensile forniamo diversi contenuti di valore:
Identifichiamo il valore del Made In Italy (ovvero, quanto fatturato in più viene generato nel momento in cui si vende un prodotto di origine italiana)
Forniamo i dati relativi alle spese sostenute per il Natale 2017 dagli italiani, in modo da avere un interessante metro di paragone per le spese delle prossime settimane
Presentiamo ufficialmente il nuovo marchio di brioche a disposizione esclusiva dei clienti di Ristopiù, Miss Breakfast
Raccontiamo il valore del whisky come Spirito capace di raccogliere pubblico e consensi attorno al locale
Con Donatella Rampado spieghiamo come rendere piacevole il posto di lavoro
Ogni mese RistopiùNews intercetta i trend del momento e consegna ai lettori strumenti utili per migliorare il proprio business.
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Ti ricordiamo inoltre che ogni giorno la versione on line del magazine, ossia il sito che stai consultando in questo momento, viene aggiornata con articoli a cura della redazione.
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