L’impegno per lo sviluppo dell’economia locale
13 Gennaio 2025
Inserita nel suo territorio di riferimento, Ristopiù Lombardia è sempre più intersecata con esso. Non è solo una questione geografica, ma un impegno messo nero su bianco su un documento che puoi consultare sul sito www.ristopiulombardia.it.
Il documento, dal titolo “Dichiarazione d’impegno allo sviluppo dell’economia locale”, l’azienda guidata dal Presidente Giuseppe Arditi ha voluto raccontare lo stato dell’arte del suo impegno e gli sviluppi futuri.
Ristopiù Lombardia, forse non tutti i clienti lo sanno, lavora per il 75% con imprese clienti indipendenti e locali. Alla base della reputazione costruita in oltre 25 anni di vita ci sono:
-La qualità dei prodotti e servizi
-La solida relazione con le pmi, cuore dell’economia locale
Tale politica ora è ufficializzata dal modello di governance adottato (ISO9001, procedure, modello organizzativo ex Dlgs 231 e altri documenti).
L’impegno nei confronti dell’economica locale si estrinseca attraverso passi concreti:
-Supporto ai clienti locali garantendo che la percentuale del 75% resti tale
-Collaborazioni locali con professionisti, consulenti, collaboratori locali
-Creazione di opportunità lavorative offrendo anche formazione e opportunità di crescita per i talenti locali
-Sostenibilità e investimenti a lungo termine: parte dei profitti viene reinvestita in iniziative che promuovano la crescita e l’innovazione locale (sociale, culturale, ambientale)
È desiderio di Ristopiù Lombardia continuare a rinnovare questo impegno anno dopo anno, assicurandosi che il successo non solo sia condiviso con la clientela, ma che contribuisca attivamente al benessere e alla prosperità del territorio.
Per saperne di più: www.ristopiulombardia.it