L’Happy Hour in un kit
4 Ottobre 2017
Velocità, cosa ti avremo mai fatto?
Per quale motivo dobbiamo sempre correre?
Semplice, il cliente ha fretta, voi avete fretta di servirlo al meglio. E anche quando il cliente non ha fretta, perché magari è arrivato il momento dell’aperitivo e lui non vede l’ora di godersi il suo drink e di mangiare uno stuzzichino in santa pace, all’imprenditore del bar tocca comunque correre. Perché i drink devono essere fatti, gli stuzzichini preparati caldi e serviti, tutto deve funzionare alla perfezione.
Non solo: la velocità è richiesta in fase di back office, quando, cioè, il bar è chiuso e l’imprenditore oculato usa il suo poco tempo a disposizione per ordinare in modo efficace, puntuale ed esatto food e beverage che gli occorrono per approntare colazioni, pranzi, aperitivi e così via.
Proprio per correre alla velocità dei suoi clienti, Ristopiù Lombardia propone un kit Happy Hour, che mette al riparo da qualunque sorpresa (rimanere senza Campari, senza stuzzichini, dover ordinare in fretta. Rischiare di bucare una serata importante. Spendere di più per correre ai ripari…).
Il kit Happy Hour Campari-Surgelato contiene tutto ciò che vi occorre, ossia:
- frutta secca salata cocktail
- arancini mignon allo speck e provolone
- pizza rettangolare
- Campari soda
- Stick di speck e provola
- Focaccia genovese
Cosa manca? Assolutamente niente, se non la prontezza di riflessi di scaldare adeguatamente il cibo e proporlo in modo accattivante.
Se volete procedere subito all’ordine, cliccate sul seguente link:
IL CONSIGLIO DI RISTOPIU’: questo è il tempo del finger food, per cui ricordate sempre di proporre gli stuzzichini in piattini monoporzione