L’evoluzione dei finger food… è qua!
23 Maggio 2024
Sì, i finger food che stanno accompagnando gli aperitivi stanno cambiando, evolvendo, e anche alla velocità della luce.
Diciamo che i semplici taralli insieme a patatine e olive… sì, prendono un voto sufficiente.
Se invece vuoi arrivare al voto 10 e rendere l’aperitivo memorabile, devi pensare a qualcosa di più intrigante, che si maneggi in modo particolare, che sia sfizioso da mangiare. Insomma, che lasci il segno in questa prossima estate che sta giungendo.
I trend che seguiamo parlano molto chiaro: questo è il momento di tutto ciò che è mignon e che puoi servire da solo o racchiuso in uno stecco.
Vuoi qualche esempio?
Scegli questi prodotti perché sino alla fine del mese li trovi con il doppio bonus: sono infatti inseriti nella Locandina Top 100 di Maggio. Il nostro focus per te si concentra su:
-Beer battered mozzarella stick Salomon
-Veggie stick pea & mint masala Salomon
-Veggie stick curry e masala Salomon
-Pulled pork bites Salomon
Come puoi notare ampia attenzione al pubblico che sceglie di non consumare carne, che può accedere, come tutti, a finger food davvero gustosi.
Se questo elenco non ti basta, si passa al classico, però di qualità, come:
-i salatini in sei gusti Sfoglia Torino
-le pizzette pomodoro e mozzarella Sfoglia Torino
-infine porzioni maxi da trasformare in mini: la pizza margherita Amor di Forno e la focaccia alle verdure vegana di Lizzi
Ritornando a ciò che il cliente si aspetta anche solo a fronte di un Crodino: sulla Locandina trovi anche tre tipologie di snack e soprattutto a marchio Pata la scatola Aperimix che contiene tantissimi prodotti tra cui arachidi, patatine, pop corn, estrusi e via di questo passo. Anche in questo caso, sempre il doppio bonus ad attenderti.
Vai su www.ristopiulombardia.it, la locandina ti attende.