Le 3 strategie vincenti per Halloween
18 Ottobre 2019
Come si costruisce l’evento Halloween? Il tempo vola, mancano circa 10 giorni per trasformare il bar in un luogo un po’ macabro, un po’ divertente, di sicuro ricco di prodotti nuovi e curiosi, che possono essere testati con l’occasione e poi mantenuti per tutto l’anno.
Ecco 3 consigli preziosi.
Primo. Prendetevi cura della clientela fedele, quella che vi frequenta ogni giorno: a lei dedicate le nuove referenze a colazione. Dai macarones color arancione, alla piccola pasticceria, alle fette di torta nello stile americano. Potete provare anche a inserire il caffè americano come bevanda, insieme al ginseng.
Secondo. Stupite i nuovi clienti, che dovranno capire, anche solo gustando una brioche, che da voi si innova con costanza. Un prodotto su tutti da proporre? Il Croissaint vegano pesca, aloe e curcuma, peraltro in promozione proprio in questi giorni (-20% di sconto sul primo acquisto)
Terzo: investite sull’ambientazione. Ragnatele, ragni, zucche d’arredamento, zucche svuotate, fumo artificiale. Pianificate “merende del terrore” per i piccoli clienti e “Aperi-Halloween” per i grandi.
Non dimenticate: caramelle a profusione, la giusta musica di sottofondo (Thriller?), un’atmosfera davvero americana (in modo da omaggiare il Paese da cui la festa proviene… e poter allargare l’offerta di prodotti, pescando tra i brownies, gli hamburger e così via).
PS MEMO: è ancora attiva l’iniziativa di Incentive “Seguici verso il Successo” (l’iscrizione è gratuita), con cui Ristopiù premia la fedeltà dei propri clienti.
Fino al 31 dicembre ogni euro di spesa sull’acquisto dei prodotti corrisponde a un punto per ottenere fantastici premi (vacanze, oggetti di elettronica, abbigliamento, attrezzature sportive, arredamenti per interno ed esterno).
Per avere maggiori informazioni, consultare l’elenco dei premi, valutare il proprio punteggio, è possibile contattare il Service Center al numero verde 800078844.
https://ristopiulombardia.it/ristopiulombardia/iscrizione-quaderno-di-viaggio.aspx