L’arte del vino al bar
20 Agosto 2019
Nessun vino è uguale all’altro.
Nessun vino si presta, in modo identico, per la somministrazione al bar, oppure al ristorante, o presso una vineria all’ora tarda. Saperlo significa:
-fornire un servizio di qualità al cliente
-differenziare e personalizzare l’offerta
-aumentare la marginalità
Non è però semplice discriminare tra una bottiglia e un’altra, specie se il fornitore di fiducia ha un catalogo davvero nutrito.
I consulenti di Ristopiù Lombardia “entrano in campo” in questo esatto momento – quello della scelta strategica – per accompagnare gli imprenditori alla creazione della migliore offerta.
Il brand I ViaggiDiVini propone infatti Bollicine, Bianchi e Rossi perfetti per ogni occasione.
L’azienda ha selezionato una serie di referenze e propone una promozione interessante. Acquistando 5 cartoni (dello stesso codice) tra le referenze presente nel leaflet è possibile ricevere subito in omaggio 6 bottiglie dello stesso codice.
Una ventina le bottiglie oggetto della promozione, tra cui spiccano per esempio, tra i Bianchi il Falanghina igt Campania Terre del principato, tra i Rossi il Refosco DOC Lison Pramaggiore cl 75 Cantina S. Osvaldo, tra le bollicine lo Spumante Gran Cuvee Extra Dry cl 75 Cantina Malizioso.
Per procedere all’acquisto è possibile contattare il proprio referente oppure direttamente il Service Center al numero verde 800078844.