La via del Rhum si apre il 23 settembre
13 Settembre 2019
Non serve lo zaino in spalle, nemmeno una valigia capiente, per intraprendere questo viaggio alla scoperta del Rhum.
Occorre solo presentarsi, il 23 settembre, presso l’Academy Ristopiù Lombardia di Varedo, e partecipare, o dalle 9,30 alle 11,30, oppure dalle 15 alle 17, alla master class di Spiriti Eccellenti “La via del Rhum”, tenuta dal formatore e bartender Marcello Tarantino.
Tutto nasce con la melassa: e proprio da lì si parte… per capire come si può arrivare a diverse tipologie di superalcolico, amato e apprezzato… e anche soggetto a mode e trend, che l’imprenditore del bar e del ristorante deve conoscere per poi proporre alla propria clientela.
Con l’aiuto di Tarantino i presenti impareranno a preparare Cuba Libre, Dark and Stormy, Basito, Pina Colada, Don Rodrigo, Daiquiri, Planter’s punch, Caipirissima e ovviamente il mitico Mojito cubano.
Sarà anche possibile conoscere i giusti abbinamenti di cibo per una degustazione corretta e di piena soddisfazione per il palato.
L’investimento richiesto per la partecipazione è pari a 197 euro.
Per i possessori della Risto Quality Card la partecipazione è gratuita per due persone per ragione sociale; dalla terza in poi l’investimento è pari a 75 euro a persona.
Essendo i posti limitati, vi suggeriamo di iscrivervi al più presto cliccando qui.