La verdura vince…
19 Luglio 2022
La verdura vince… sempre e soprattutto nella pausa pranzo estiva.
Il motivo è semplice, ma dato che alcuni tuoi colleghi del bar e del ristorante non lo ricordano, facciamo un breve ripasso:
-è fresca e rinfrescante
-è leggera e digeribile
-è colorata e mette di buon umore
-può essere mixata in mille varietà, cotture, presentazioni
Lato cucina, grazie alle aziende del food service, può essere preparata e servita in gran velocità, così da non aumentare il tempo di attesa e agevolare il flusso di lavoro del tuo personale.
La scelta migliore è sempre per la verdura di stagione, apprezzata anche molto dal cliente: parliamo dunque di melanzane, zucchine, pomodori, peperoni, fagiolini e insalata di tutte le tipologie.
Soluzione salva-tempo e abbatti-spreco è quella delle verdure surgelate, che Ristopiù ti può consegnare in decine di cotture (alla griglia, lessate, scottate, ripassate…).
Questo mese, sino al 31 luglio, abbiamo qualche chicca da proporti, ci sono infatti bonus abbinati a diversi prodotti. Per esempio:
-Le zucchine grigliate e le melanzane grigliate con bonus del 15%, presenti sulla Locandina Top 100 del mese – per i bar.
-I classici da abbinare alla carne, le patatine fritte in tre varietà e gli anelli di cipolla con bonus che vanno dal 25 al 30% presenti sulla locandina Crea il tuo hamburger perfetto – per la ristorazione.
-I fagiolini finissimi e gli spinaci in foglia porzionati con bonus del 20 e 30% – per la ristorazione.
A seconda del locale che gestisci puoi scegliere a piacere, l’offerta dei bonus è già ampia di per sé.
A questa, poi, puoi aggiungere tutte le referenze presenti sul nostro ecommerce www.ristopiulombardia.it. Direttamente in questa home page puoi anche richiedere la Locandina che ti interessa e procedere al tuo ordine in autonomia. Altrimenti, chiama il Service Center 800078844 e fatti supportare dal nostro operatore.