La tua pausa pranzo fa pena?
7 Novembre 2022
La tua pausa pranzo fa pena in quanto:
-il menù è lo stesso da un anno
-stai iniziando a risparmiare sui prodotti
-non sai come gestire i rincari
-non riesci a gestire la qualità, per cui rinunci?
Vai avanti così ancora per qualche mese e tirerai giù la serranda per sempre.
Animo! Non tutto è perduto! Non sei destinato a fallire, devi però cambiare marcia.
Credere in te come imprenditore, nei tuoi prodotti e nel tuo servizio, per regalare attimi di felicità alla tua affezionata clientela.
Hai paura dei rincari? Aggirali. Come? Sfruttando Novembre, Mese Internazionale di E’ l’ora della pausa pranzo. Per tutto il mese potrai acquistare prodotti a prezzi interessantissimi, grazie alla Locandina e ai suoi bonus. Tantissimi i prodotti tra cui scegliere: panini, pizze e focacce, salumi, hamburger, prodotti di pasticceria, primi e secondi piatti, salse, verdure.
I bonus vanno dal 9 al 50%! E sono altissimi se possiedi la Risto Quality Card.
Richiedi subito la Locandina cliccando su www.ristopiulombardia.it.
E poi?
E poi ecco le dirette del lunedì sera e mercoledì pomeriggio, durante le quali il nostro Presidente Arditi ospita manager e imprenditori del settore. Si inizia mercoledì 9 alle ore 15,30, segna in agenda e segui le dirette sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch.
E poi?
E poi spazio alla formazione, essenziale se vuoi migliorare la tua offerta.
Questo mese sono due gli appuntamenti: la prima Master Class si tiene presso il Bstekk Store di Voghera e ha per titolo: “Pausa pranzo: 5 piatti per riempire il tuo locale”.
La seconda si tiene a Varedo il 21 novembre e ha per titolo: “Differenziazione: il plant based per vincere la concorrenza della pausa pranzo”.
Clicca qui per confermare la tua presenza, i posti sono limitati!