La tua pausa pranzo è spenta?
11 Maggio 2023
Se la tua pausa pranzo…
-Non è il punto focale della giornata
-Non ha sempre nuovi clienti
-Non raccoglie consensi
-Ha sempre tavoli vuoti…
Tu hai un problema. Da risolvere rapidamente, prima che i clienti decidano definitivamente di abbandonarti per andare in qualche locale più smart del tuo.
E allora la domanda che ti devi fare è: come rendersi smart? E soprattutto, cosa significa SMART?
Ecco per te qualche indicazione: essere smart significa variare, essere aperti alla creatività, essere efficienti, veloci, time to market, capaci di acchiappare al volo i trend.
Insomma: basta staticità, evviva la fantasia!
Detto nel concreto?
Oltre ai grandissimi classici che non devono mai mancare, devi cercare di migliorare il menù nel segno dell’ecletticità, dando però modo alla tua cucina di non ingolfarsi sotto il peso delle portate nuove e degli ingredienti particolari. Questo risultato si ottiene solo in un modo: affidandosi alle aziende e ai piatti del food service.
In seconda battuta, ma non meno importante: devi assolutamente mantenere il controllo ferreo del food service, in modo da non far sballare i conti. Per agevolarti, sino al 31 di questo mese Ristopiù Lombardia ti propone le offerte di Maggio, Mese Internazionale di E’ l’ora della Pausa Pranzo. Oltre alle dirette Social ricche di contenuti gestite dal nostro Presidente Arditi, ti suggeriamo di andare su www.ristopiulombardia.it e richiedere la Locandina del Mese. Al suo interno troverai decine di referenze con il doppio bonus, per chi possiede e per chi non possiede la Risto Quality Card.
Vuoi qualche esempio? Pennette al salmone e gamberetti, bucatini all’amatriciana, gnocchi alla sorrentina, pulled pork, cotoletta di pollo con patate, e poi diversi tipi di pane, verdure per tempura e grigliate, formaggi e salumi, vini… ok: non hai più scuse.
Innovare si può, si deve e ora hai anche tutti gli strumenti per farlo.
www.ristopiulombardia.it per la locandina, clicca e vola verso il successo!