La sfoglia rigata che ti conquisterà
21 Marzo 2024
Ci sono momenti nella vita del bar che segnano un punto di svolta.
Da cui non tornerai più indietro.
Hai inserito il Cubotto?
Hai fatto benissimo.
Hai inserito il croissant bicolore o albicocca o cioccolato?
Ottimo!
Pensi di essere soddisfatto così? Fai male: questo è il momento – che si diceva prima – che ti chiama e ti dice: “Devi fare ancora di più, renderti distinguibile e memorabile!”.
Quindi avanti, ci sono delle altre innovazioni che devi assolutamente inserire nella tua vetrina della colazione!
In particolare… è il tempo di dedicare spazio al cornetto rigato vuoto a marchio Miss Breakfast!
La sua particolarità?
L’aspetto, diverso da ogni altro prodotto che tu abbia mai inserito.
È proprio la rigatura a renderlo speciale e particolarmente bello… pronto da essere afferrato e addentato. Il fatto che sia senza farcitura può diventare un valore aggiunto e avvicinare anche i clienti che magari rinunciano al croissant in quanto marmellata o crema li rendono troppo calorici.
Un prodotto di questo genere, innovativo, può avere un costo leggermente superiore alla media ed essere da te classificato come “novità”, così da essere appealing.
Per far sì che le novità vengano recepite in maniera corretta dalla clientela:
-inserisci i prodotti nuovi a distanza di due-tre settimane uno dall’altro, in modo che le persone abbiano tempo di vederli, assaggiarli, riassaggiarli.
-Lancia sui social il prodotto diversi giorni prima del suo inserimento in vetrina, così che le persone siano preparate e ingolosite a provare la novità.
-Tieni i prodotti-novità in uno spazio ben definito in modo che l’occhio del cliente cada subito in quello spazio.
Ps sino al 31 marzo puoi acquistare il cornetto rigato vuoto con il bonus del 3% che diventa del 7%: è infatti inserito nella Locandina Top 100 del mese che puoi richiedere andando su www.ristopiulombardia.it. A fargli compagnia anche diversi altri prodotti per la colazione e in special modo le quattro versioni di Cubotti!