In arrivo il magazine di Novembre
6 Novembre 2019
Chi ha detto “Panettone?”.
Si apre con questo titolo un po’ provocatorio il numero di novembre del magazine RistopiùNews. Manca ancora qualche settimana a Natale, e proprio in questo periodo l’imprenditore del bar è chiamato ad effettuare scelte strategiche in merito alla sua offerta.
Il panettone diventa, in questa ottica, la sua “testa di ponte”. In casa Ristopiù Lombardia il panettone ha solo un nome e cognome, Sal De Riso… leggendo l’articolo si scoprirà il perché.
A pagina 2 il magazine si sofferma su un fenomeno che sta prendendo piede in tutta Italia: lo Street Food. Importanti annunci sono in arrivo, proprio in merito al cibo di strada, anche all’interno della nostra azienda. Il Presidente Giuseppe Arditi è impegnato in prima persona in un progetto faraonico, qualche settimana e potremo raccontare di più.
Pagina 3 è invece dedicata a presentare il corso di Difesa Personale dedicato a tutte le donne che RistoDonna organizza il 20 novembre (il corso è aperto a tutti, sino a esaurimento posti, per iscriversi è possibile contattare il service center al numero verde 800078844).
Da questo numero, il magazine ospita, oltre al consueto articolo della Responsabile Risorse Umane di Ristopiù, Donatella Rampado, anche un articolo di taglio economico a firma Francesco Megna, responsabile commerciale settore Banking, che offre interessanti focus sul territorio brianzolo.
“Ci piace – spiega il direttore, Elena Giordano – andare a indagare mondi vicini agli imprenditori, ma anche più lontani, perché una vera cultura dell’Horeca non si costruisce continuando solo a parla di prodotti, cibo o servizi. Si costruisce attingendo ad altri mercati ed esperienze”.
Il magazine cartaceo RistopiùNews può essere richiesto gratuitamente: è sufficiente compilare il form che si trova a questo indirizzo.