Il valore della sac à poche per la tua colazione
17 Gennaio 2025
Quando si parla di valore della sac à poche, non si intende il costo del sacchettino, trascurabile. Si intende il mondo immaginifico e meraviglioso che questo strumento genera quando viene usato di fronte alla clientela.
Un tempo la farcitura e il completamento dei croissant avveniva nel retro del bar, o comunque in un posto non in vista.
Oggi tutti i canoni dell’experience sono ribaltati, per cui al cliente piace essere coinvolto, osservare, partecipare alla “costruzione” del prodotto che poi assaggerà.
Trattandosi di croissant, dunque, la farcitura può essere posta in primo piano e diventare momento prezioso da vivere insieme ai clienti, che tra l’altro possono scegliere sul momento come completare il proprio alimento per la colazione.
Gli specialist di Colazione Perfetta ti suggeriscono di:
-avere a disposizione più sac à poche riempite con le farciture più richieste nel tuo locale
-farcire sul momento una serie di croissant speciali, premium, che dunque potrai proporre a un prezzo più elevato
-chiedere al cliente quale farcitura preferisce: normale o extra? Questo perché sempre più clienti desiderano ripieni strabordanti e sono anche disposti a spendere di più per averli
-esercitati prima in modo da mostrare dimestichezza con lo strumento e avere precisione chirurgica nel suo uso, evitando così sbrodolature
Non hai mai provato a usare la sac à poche di fronte ai clienti? E’ giunto il tuo momento… che cade proprio in corrispondenza di Gennaio, Mese internazionale di Colazione Perfetta. Vai su www.ristopiulombardia.it e richiedi la Locandina del mese.
Al suo interno ad attenderti proprio quello che ti occorre…
Se acquisti un cartone di super prodotto novità, il cornettone vuoto da 550 grammi, ricevi in regalo proprio una sac à poche riempita di crema tiramisù dell’azienda Mesoo.
Ovviamente sac à poche di varie farciture sono anche disponibili sull’ecommerce.
Vuoi un consiglio specifico per evitare errori? Richiedi un appuntamento al nostro consulente cliccando qui.