I superTop dell’aperitivo di ottobre
3 Ottobre 2023
È vero, questo mese è dedicato alla Colazione Internazionale, ma ciò non significa che Ristopiù Lombardia non abbia a cuore il momento dell’aperitivo, che sta diventando sempre più importante nell’economia del tuo locale.
La sfida è sempre la solita: innovare, risparmiare tenendo alta la qualità, gestire in maniera precisissima il food cost, arrivare là dove i competitor non si sognano nemmeno.
Come fare a raggiungere queste vette… avendo altre 1000 cose a cui pensare ogni santo giorno, dalle 5 del mattino alle 21 di sera?
-Pianificando
-Organizzando
-Semplificando
Partiamo proprio dalla semplificazione: ci sono tantissimi prodotti che il food service ti propone già pronti, solo da friggere o riscaldare, per esempio. Buoni come li faresti tu… e allora inizia a sfruttarli!
Le indicazioni per risparmiare te le forniamo noi, non ti preoccupare.
Per esempio, per il tuo aperitivo di ottobre, inserisci tra i finger food
-I chili e cheese nugget, per un pizzico di piccantezza
-I panzerotti mozzarella pomodoro
-I bocconcini di pesce per gli amanti dell’titico
-L’assortimento di mini hamburger, già pronti!
-Se vuoi dedicarti tu stesso alla preparazione dei panini, usa il pane già tagliato a quadrotti… velocità e poche briciole!
Se infine vuoi trasformare l’aperitivo in apericena, immancabili saranno le alette di pollo…
Tutti i prodotti che ti abbiamo indicato sono presenti sulla Locandina Top 100 di ottobre: puoi averle con un ricco bonus che diventa ancora più ricco se possiedi la Risto Quality Card. Vai su www.ristopiulombardia.it per richiedere la Locandina e fare i tuoi acquisti in comodità!